Cds – Napoli, affare fatto per la cessione di Hamsik: limati alcuni dettagli, manca solo l’ufficialità

La chiave sarà uno sconto sulle commissioni

Dopo che la trattativa stava prendendo le pieghe di una telenovela si è sbloccata finalmente la cessione di Marek Hamsik in Cina, ai cinesi del Dalian.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, dopo il brusco stop di mercoledi, le parti si sono aggiornate per incontrarsi e si è trovato l’accordo con il Napoli che riceverà 20 milioni di euro più bonus in unica tranche e il Napoli non pagherà alcune commissioni. Il giocatore è a Madrid, sede per le visite mediche, e ormai non sembra ci siano ripensamenti, il capitano azzurro lascerà Napoli.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.