CdS – Napoli, De Laurentiis sogna una squadra “Made in Italy”, Chiesa e Tonali obiettivi principali

Per il centrocampo piace Castrovilli

In vista della prossima stagione il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sogna una rivoluzione e una squadra con diversi talenti italiani. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport sono tre i giocatori che piacciono particolarmente al patron azzurro.

Il sogno indiscusso è Federico Chiesa, talento da sempre sogno proibito del presidente mentre per il centrocampo piacciono Gaetano Castrovilli e Tonali del Brescia. Trattare questi tre sarà molto difficile, ma il Napoli in estate sogna grandi colpi italiani.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.