CdS – Napoli, il Newcastle torna alla carica: Milik nel mirino

Nella giornata di ieri è ormai sfumato l’intrigo di calciomercato che avrebbe portato Milik alla Roma e Dzeko alla Juventus. I bianconeri, stanchi di aspettare, hanno virato con decisione su Alvaro Morata. Lo spagnolo in questo momento sta già sostenendo le visite mediche al J Medical. Se Dzeko sembra destinato a restare nella Capitale lo stesso non si può dire di Milik. Il centravanti polacco andrà via, in un modo o in un altro. Come riporta il Corriere dello Sport, il Newcastle United è alla ricerca di una punta e potrebbe tornare alla carica per l’attaccante azzurro. Alla finestra rimane anche il Valencia, che deve colmare il vuoto lasciato dalla cessione di Rodrigo al Leeds United.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.