CDS – Napoli, Insigne si allontana: tre club sulle sue tracce, affare da 200 milioni di euro

Il giocatore azzurro è sempre più lontano

Il futuro di Lorenzo Insigne appare ogni giorno più lontano da Napoli. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto su quella che potrebbe essere la cessione dell’estate in casa azzurra con il calciatore richiesto in particolare da 3 club.

Su Insigne c’è sempre il forte interesse del Liverpool di Jurgen Klopp, estimatore da tempo del talento di Frattamaggiore; in Premier c’è anche il Chelsea del suo ex tecnico Maurizio Sarri, tecnico il cui futuro è attualmente tutto da decidere ed infine non c’è da sottovalutare il Psg. I francesi hanno un ottimo rapporto con Raiola ed in caso di cessioni eccellenti in attacco potrebbero provare l’affondo per il capitano azzurro.

Una trattativa che potrebbe portare tanti introiti nelle casse azzurre ed una mega ingaggio per il calciatore, il Corriere parla addirittura di 200 milioni di euro complessivi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.