CdS – Napoli, Koulibaly tra City e PSG: ADL non scenderà sotto i 70 milioni

De Laurentiis non ha fretta di cedere, lo sa bene. Motivo per il quale non venderà Koulibaly per meno di 70 milioni di euro. Lo riporta il Corriere dello Sport:

“Kalidou Koulibaly è oro che cola, nonostante la crisi, e De Laurentiis ha deciso che sotto ai settanta milioni di euro non scenderà. Ora bisognerà vedere se tra principi e sceicchi ci saranno altre mosse, però il City ha intenzioni che comunica direttamente a Ramadani, il procuratore del senegalese, mentre il Psg, che sta procedendo con le opportune riflessioni, dialoga direttamente e lascia che siano Leonardo e Adl a confrontarsi un giorno sì e l’altro pure. Koulibaly, da solo, vale una ottantina di milioni, perché a ciò che il Napoli intende chiedere vanno poi aggiunti i dodici milioni di lordo dello stipendio annuale”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.