CdS – Napoli-Liverpool, Osimhen dovrebbe giocare: Raspadori allertato

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, contro il Liverpool dovrebbe esserci Victor Osimhen a guidare l’attacco del Napoli. Se non dovesse farcela però, Luciano Spalletti avrebbe già in mente il sostituto: “Se l’attaccante dovesse alzare bandiera bianca nella rifinitura, Spalletti avrebbe già scelto il sostituto. Dentro al campo ci andrebbe Giacomo Raspadori nel ruolo di falso nueve. Per l’ex Sassuolo sarebbe il debutto assoluto in Champions League. Giovanni Simeone resterebbe dunque in panchina per magari entrare a gara in corso qualora servisse più perso specifico in area di rigore”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.