Cds – Napoli, Raiola ha promesso un posto al Psg ad Insigne: rapporto con Ancelotti mai decollato per il capitano azzurro

Tante rumors di mercato attorno all'attaccante

I novanta minuti in panchina contro l’Atalanta hanno fatto esplodere un caso Insigne per il club azzurro. A sottolinearlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport che parla del cambiamento nel rapporto tra il club ed il suo capitano:

“Con l’arrivo di Raiola Insigne è cambiato e il suo futuro a Napoli è tutt’altro che certo. Il suo agente Mino Raiola ha promesso ad Insigne un posto nel tridente del Psg, club molto amico del procuratore e squadra di Marco Verratti, suo amico dai tempi di Pescara. D’Altro canto, anche Ancelotti non chiuderebbe a questa situazione visto che il rapporto tra i due non è mai decollato ed al tecnico il calciatore di Frattamaggiore non è mai piaciuto”


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.