CdS – Napoli, si blocca la trattativa per Koulibaly al City: inglesi al ribasso, per il difensore possibile rinnovo

Continua estenuante la trattativa per il senegalese

Il Manchester City ha offerto 60 milioni di euro per Kalidou Koulibaly e non andrà oltre quest’ultima offerta.

Ne è sicuro il Corriere dello Sport che spiega come la trattativa al momento si è interrotta. De Laurentiis considera questa offerta molto bassa e, sebbene Ramadani gestirà l’eventuale ripresa dell’affare, le possibilità ora appaiono ridotte.

Senza un eventuale rilancio di squadre come United o Psg avanza di conseguenza l’ipotesi rinnovo con un nuovo ritocco dell’ingaggio per il difensore.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.