CdS – Napoli, si complica Lozano: sul giocatore irrompe il Psg di Leonardo. La situazione

Il giocatore piace al neo ds dei francesi Leonardo

Il Napoli è ormai da tempo sul calciatore messicano del Psv Hirving Lozano, ma potrebbe affrontare presto un’insidia molto pericolosa. Il giocatore, come riporta il Corriere dello Sport, è finito nel mirino del Psg alla ricerca di nuovi funzionali acquisti.

Il neo ds del Psg Leonardo vorrebbe fare una rivoluzione e tra i nomi nella sua lista c’è il giovane talento del Psv. Il club olandese potrebbe sfruttare quest’opportunità per portare un’asta e la situazione per il Napoli potrebbe cosi complicarsi.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.