Cerca
Close this search box.

CdS – Osimhen, il cambio di agente non preoccupa la società partenopea

Gli azzurri attenderanno le mosse del Lille e di Osimhen per preparare carta e penna per la firma

Secondo quanto riporta Corriere dello Sport di oggi, il Napoli non si sarebbe sentito particolarmente toccato dal cambio di agenti di Osimhen. Il ragazzo – 21 anni e un grande futuro davanti a sé – ha ormai attirato l’attenzione degli azzurri, che vogliono insistere sin da subito per non ritrovarsi poi nel caos successivamente. Gli azzurri si sono portati avanti con il lavoro e con 50 milioni di euro la trattativa si può chiudere. Ora il ragazzo ha un altro procuratore ma il Napoli non pare stravolto da questi mutamenti.

Anzi, gli azzurri – come riporta il giornale – hanno soldi in cassa e bonifici in arrivo. il Napoli non spenderà per il gusto di farlo e non sprecherà soldi. Gli azzurri attenderanno le mosse del Lille e di Osimhen per preparare carta e penna per la firma, sin dalla giornata odierna. La situazione resta dunque positiva, con l’affare che potrebbe concludersi in tempi relativamente brevi tra le parti.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.