Cerca
Close this search box.

CdS – Stagione finita per Raul Albiol, tornerà disponibile a giugno

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sull'infortunio del difensore spagnolo

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il problema al tendine rotuleo che tormentava Raul Albiol da tanto tempo si è rivelato più grave del previsto, tanto da costringere il difensore spagnolo a sottoporsi a un intervento chirurgico. I tempi di recupero stimati sono intorno ai quattro mesi: “Albiol le ha provate tutte pur di non finire sotto i ferri: si pensava di poter risolvere il problema al tendine rotuleo del ginocchio sinistro ricorrendo a una terapia con le cellule staminali, ma poi Raul ha deciso di optare per l’intervento chirurgico, eseguito ieri dal professor Alfredson. Considerando il post-operatorio, la riabilitazione e tutto il resto, Albiol ha chiuso in largo anticipo la propria stagione. Per tornare abile e arruolabile, in sintesi, serviranno più o meno quattro mesi; bisognerà attendere giugno: e ciò significa che il giocatore potrà recuperare giusto in tempo per il ritiro estivo in programma a Dimaro“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.