CdS – Un mese di stop per Insigne. Out per Juventus, Nazionale e debutto in Europa League!

Si ipotizza un ritorno per il derby campano col Benevento del 25 ottobre

Insieme alla preoccupazione per l’esito dei tamponi, il Napoli deve fare i conti anche con l’assenza di Lorenzo Insigne dopo il grave infortunio subito contro il Genoa. Per il capitano azzurro, scrive oggi il Corriere dello Sport, si prevede un mese di stop, anche se si attende ancora l’ufficialità: “E’ tutto scritto pure nella tempistica: resterà il tormento di doversi negare la Juventus, di starsene in poltrona mentre la Nazionale scenderà in campo per la Nations League, sarà complicato esserci con l’Atalanta e nel debutto in Europa League.

La data simbolo è il 25 ottobre, c’è Benevento-Napoli ed è un derby di famiglia da regalarsi. Chissà se ne varrà la pena o se invece la prudenza spingerà ad attendere una settimana ancora, per esserci contro il Sassuolo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.