CM.IT – Inter-Napoli, Gattuso fa fuori Koulibaly. Le ultime

Kalidou Koulibaly contro il Lecce è rientrato in campo dopo 54 giorni di stop per una grave lesione muscolare al bicipite femorale. La prestazione non è stata soddisfacente: il difensore senegalese ha palesato uno stato di forma insufficiente. Gattuso ha quindi deciso di seguire una strategia più graduale riguardo al suo utilizzo in campo.

Giocare ogni tre giorni non è consigliabile e allora nella complessa gara di stasera contro l’Inter in Coppa Italia dovrebbe toccare alla coppia ManolasMaksimovic. Koulibaly scenderà probabilmente in campo domenica nella sfida che vede il Napoli di scena a Cagliari, stasera novità anche a centrocampo e in attacco. Demme è confermato in cabina di regia, Elmas e Fabian Ruiz dovrebbero fare gli interni, in attacco torna il tridente dei piccoletti con Callejon, Mertens e Insigne.

Fonte: Ciro Troise per Calciomercato.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.