CM.IT – Juve e Roma: Milik a Zurigo, incontro Napoli-intermediario

Il club azzurro definisce gli ultimi dettagli del prolungamento contrattuale, che sarà solo formale per facilitare la trattativa

L’avventura romanista di Arkadiusz Milik sta per cominciare. In questo momento l’attaccante è in viaggio verso la Svizzera insieme al suo agente David Pantak: a Zurigo, il giocatore si sottoporrà a degli approfonditi test medici.

Nel frattempo, l”intermediario De Vecchi si incontrerà in mattinata col Napoli per definire i dettagli del rinnovo formale con i partenopei (necessario per il prestito con obbligo alla Roma) e chiudere le ultime pendenze tra le parti. Anche Edin Dzeko, quindi, in giornata potrà raggiungere la Juventus per i test medici di rito.

Fonte: calciomercato.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.