Napoli, le ultime sull’infortunio di Insigne: ecco i tempi di recupero

“Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha svolto stamattina gli esami strumentali dopo l’infortunio che l’ha costretto a lasciare il campo al 22′ del match contro il Genoa. Gli esami, riportano indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale. Il numero 24 azzurro dovrà affrontare uno stop di 4-5 settimane, rientrerà tra fine ottobre e inizio novembre. La speranza di Insigne è quella di farcela per la partita contro il Benevento del fratello Roberto, prevista per il weekend del 24 e 25 ottobre.”

Fonte: Ciro Troise per Calciomercato.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.