CM.IT – Napoli, Milik e Llorente verso l’esclusione dalle prossime due amichevoli: i dettagli

I due sono in odor di cessione

Il calciomercato del Napoli, almeno per quanto riguarda l’attacco, ha bisogno di due importanti cessioni per sbloccarsi. Da settimane vi raccontiamo della complessa trattativa che potrebbe portare Arkadiusz Milik alla Roma, e negli ultimi giorni i partenopei starebbero valutando anche nuove destinazioni per il polacco (dopo i sondaggi di Lipsia e Fiorentina). Il club azzurro considera l’ex Ajax fuori dal progetto e vuole assolutamente evitare una sua permanenza fino alla naturale scadenza del contratto, prevista a giugno 2021. I partenopei continuano a lavorare per la sua cessione e per quella di Fernando Llorente, e potrebbero per tale ragione decidere di lasciarli fuori dalle amichevoli contro Pescara e Sporting Lisbona. La volontà, ovviamente, è quella di evitare rischi che metterebbero a repentaglio le trattative in corso, come accaduto con Allan durante il triangolare contro Castel di Sangro e L’Aquila. Il brasiliano, pochi giorni dopo, concretizzò il suo addio. Per Milik e Llorente si spera di raggiungere lo stesso epilogo quanto prima.

Fonte: Calciomercato.it

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.