CM.IT – Pranzo di squadra per il Napoli che stringe il patto Supercoppa

Tutta la squadra al completo

Come riporta Calciomercato.it, il Napoli, dopo la vittoria contro l’Empoli in Coppa Italia, ha scelto la via del riposo e non si è allenato oggi, ma Gattuso predica compattezza e lo fa in maniera concreta.

La squadra in questi minuti è a pranzo, tutti insieme uniti in vista dei tanti impegni e soprattutto della finale di Supercoppa di mercoledì prossimo contro la Juventus. Offre Bakayoko, l’autore del gol di Udine, una sorta di rito per il collettivo. Nel percorso post lockdown, prima e dopo la Coppa Italia, sono stati tanti i momenti organizzati da Gattuso per trovare l’unità anche fuori dal campo.

Ciro Troise per Calciomercato.it

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.