Comune di Napoli, Borriello: “San Paolo, cronoprogramma rispettato. Quasi finiti i primi lavori”

"Dobbiamo fare molto, questo è il primo passo, abbiamo due anni per lavorare in vista delle Universiadi del 2019"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Francesco Marciano, è intervenuto l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Abbiamo un impegno con la città e con i napoletani, mancano piccoli dettagli alla fine dei lavori al San Paolo in vista del Real Madrid, stiamo rispettando a pieno quanto ipotizzato. Quando comincerà la seconda fase? I nostri uffici stanno lavorando al secondo stralcio da tre milioni e seicentomila euro, vogliamo bandire la gara per giugno. Dobbiamo fare molto, questo è il primo passo, abbiamo due anni per lavorare in vista delle Universiadi del 2019, ma lo facciamo in primis per i napoletani. Spostamento dell’ingresso in campo per i giocatori? Per la stagione prossima faremo un ingresso diretto dalla tribuna, come accade in tutti gli stadi d’Europa. Spogliatoi? Abbiamo praticamente finito, si stanno montando le pannellature in tribuna stampa e sistemando i bagni, il cronoprogramma è stato rispettato. Nei prossimi mesi avremo un lavoro più impegnativo, ma vogliamo uno stadio diverso, soprattutto per la sicurezza. Juventus-Napoli? Speriamo di recuperare dalla sconfitta di sabato sera, partita stregata. Bisogna dare un segnale di riscossa allo Stadium, vogliamo dalla squadra un impegno maggiore e vogliamo una risposta, la squadra non ci deluderà”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.