CorSera – Napoli-Dybala, bugie di Giuntoli per calmare i tifosi: i dettagli

Dybala è fuori portata, non ci abbiamo mai parlato”. Così Cristiano Giuntoli ieri in conferenza stampa sulle voci legate ad un possibile approdo di Paulo Dybala al Napoli. Verità o bugia? La seconda, secondo il Corriere della Sera, perché Aurelio De Laurentiis ci sta pensando sul serio e per lui non è solo una suggestione:

“È il più classico dei colpi di teatro che il presidente azzurro sogna anche di notte, anche per rispondere a una piazza che lo critica ed è pervasa dallo scetticismo. Tra il dire e il fare ci sono contatti con l’entourage dell’ex attaccante bianconero e c’è soprattutto un lavoro sottotraccia che, nonostante le smentite ufficiali, il club porta avanti”.

 

Dunque, secondo quanto raccontato dal quotidiano, quella di Giuntoli è “una amabile, piccola bugia” che può starci nel gioco delle parti, considerando che sull’ex Juventus ci sono top club come Inter, Milan e Manchester United: “Il Napoli va avanti a fari spenti, fida sul fattore tempo e anche sulle pretese economiche del giocatore che con il passare dei giorni potrebbero abbassarsi. Sei milioni è l’ingaggio che De Laurentiis ha offerto, eccezionalmente, a Koulibaly (5 anni di contratto e un futuro da dirigente), lo stesso che potrebbe «accontentare» Dybala, dal canto suo suggestionato dall’idea di giocare nella terra che ha eletto re il connazionale Maradona”.

 

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.