CorSport – Ancelotti contatta Icardi, ma ADL deve accelerare i tempi: le ultime

Il tecnico azzurro scende in campo personalmente. Ora resta da convincere Wanda Nara

Il Napoli si rifà vivo per Mauro Icardi. Dopo qualche giorno di stallo senza più alcun tipo di contatto tra le parti, nelle ultime ore il club azzurro si sarebbe giocato la carta Carlo Ancelotti per riprendere il discorso. Il tecnico – scrive oggi il Corriere dello Sport – ha deciso di scendere personalmente in campo per convincere l’argentino ed è sicuro di aver fatto centro.

La palla, adesso, passa al presidente De Laurentiis. La concorrenza della Juventus è serrata e serve un colpo di coda importante per stringere i tempi. Il Napoli offrirebbe ad Icardi un contratto da 8 milioni di euro a stagione bonus inclusi, anche se ci sarebbe da risolvere il solito nodo legato ai diritti d’immagine: tra non molto, comunque, è probabile che vada in scena un nuovo faccia a faccia tra il patron azzurro e Wanda Nara, sperando di convincerla.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.