Cerca
Close this search box.

CorSport – Distanze ridotte con l’Atletico: Vrsaljko arriva per la Befana

Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Sime Vrsaljko sarebbe sempre più vicino al Napoli per il mercato di gennaio tanto da titolare: “Vrsaljko per la befana”. Entro il 6 gennaio, quindi, l’affare dovrebbe essere definito tra le parti. Ecco gli altri dettagli pubblicati dal quotidiano:

“Qui Napoli, a voi Madrid: perché è tutto terribilmente chiaro e adesso dovrà decidere l’Atletico sul futuro di Vrsaljko, restituito dal Cholo al campo contro il Betis (dopo sette partite da spettatore) ma sempre intenzionato a rimettersi in discussione altrove, magari dove si potrebbero scorgere spazi maggiori, più ampi. Però sarà sfida all’ultimo euro, o all’ultima sterlina, perché intanto il Monaco e il Liverpool si sono presentati da Andrea Berta, il ds italiano che ha contributo alla costruzione di quest’Atletico: la richiesta spagnola è di venticinque milioni di euro, la controproposta napoletana oscilla intorno ai venti, le possibilità che si faccia esistono e i colloqui attraverso terzi sono stati largamente anticipati alle scadenze ufficiali. Quando arriverà gennaio, il Napoli e l’Atletico Madrid si saranno detto tutto quanto è necessario sentirsi dire”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.