CorSport – Insigne-Ancelotti, clima disteso: caso rientrato e maglia da titolare contro il Torino, la situazione

All'Olimpico Gran Torino ci sarà il capitano a guidare gli azzurri

Qualcosa è cambiato negli ultimi due giorni a Castel Volturno tra Lorenzo Insigne e Carlo Ancelotti. A scriverlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che racconta come il caso venuto fuori dopo l’esclusione del capitano azzurro a Genk è praticamente rientrato, salvo sorprese dell’ultim’ora che non dovrebbero comunque venire fuori. Non sono previsti stravolgimenti, dopo la distensione del clima avvenuta in queste ultime ore.

PRONTO PER IL TORO – Per questo adesso bisogna aspettarsi un Insigne titolare nella complicata trasferta di Torino. Stando ai parametri di valutazione di Ancelotti – si legge – qualcosa è cambiato, perché le polemiche sono state sostituite dal duro lavoro in allenamento, quello che piace ad Ancelotti. Di conseguenza all’Olimpico Gran Torino ci sarà il capitano a guidare gli azzurri: starà a lui dare un calcio alla tensione che si respira in questo momento nell’ambiente.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.