CorSport – Juventus-Napoli, il Napoli prende tempo per il ricorso: avvocati al lavoro per presentare tesi difensiva con nuovi elementi

Dopo una serie infinita di polemiche per la partita fantasma con la Juventus, il Napoli oggi torna in campo nel big match con l’Atalanta. Rino Gattuso è concentrato sul campo, mentre la società è ancora impegnata nella battaglia legale per ribaltare la sentenza del Giudice Sportivo su Juventus-Napoli: Aurelio De Laurentiis è intenzionato ad andare fino in fondo, ricorrendo finanche al TAR e al TAS (quarto e quinto grado di giudizio) per cancellare lo 0-3 e il punto di penalizzazione.

ANCORA UN PO’ DI TEMPO – Il pool di avvocati capitanato da Mattia Grassani sta lavorando incessantemente alla stesura definitiva del ricorso, di cui la bozza è già pronta da un po’. Si pensava che il Napoli potesse presentarlo oggi, invece i legali stanno limando gli ultimi dettagli, vagliando ogni singolo aspetto e arricchendo di altri elementi utili la versione definitiva. Si andrà dunque all’inizio della prossima settimana, tanto di tempo ce n’è in abbondanza: venti giorni da mercoledì scorso. Il club azzurro sosterrà di aver provato ad ottenere dall’ASL il placer per raggiungere Torino fino alla domenica mattina, allegando agli atti i video dell rifinitura di sabato e altro. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.