CorSport: “Lozano ha cambiato marcia, è un acquisto nuovo di zecca!”

"Evidentemente Hirving si sarà sentito toccato nell'orgoglio"

Del roboante 6-0 che il Napoli ha rifilato al Genoa, l’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea soprattutto la prova di Hirving Lozano, autore della sua prima doppietta con la maglia azzurra.

Il quotidiano si è soffermato in modo particolare sulla gara del messicano, rivitalizzato dalla cura Gattuso: “Il sospetto, comunque, è che finora la vera sorpresa della stagione sia proprio lui, Hirving Lozano. Titolare sia a Parma sia ieri con il Genoa, e soprattutto autore di due gol (il primo con un movimento da vero erede di Callejon)”.

Un acquisto nuovo di zecca, considerando il modo in cui stanno andando le cose – continua il quotidiano, che chiude così – Evidentemente Hirving si sarà sentito toccato nell’orgoglio, e anche tanto, e così ha cambiato marcia e il sorriso è tornato. Fino all’apoteosi di ieri”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.