CorSport – Mercato, Torreira la priorità: formulata offerta all’Arsenal, i dettagli

Il Napoli ha le idee chiare per il regista da acquistare a gennaio. È Lucas Torreira l’obiettivo principale. Piace il 23enne centrocampista dell’Arsenal che la società azzurra aveva seguito già dai tempi della Sampdoria. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che il Napoli ha già definito la strategia per convincere i Gunners a cederlo. La volontà del Napoli è quella di richiedere il calciatore in prestito con obbligo di riscatto, un modo per impegnarsi ma posticipando l’investimento di qualche mese. L’Arsenal riflette e il Napoli spera in una risposta positiva. Per una serie di motivi Torreira è ritenuto profilo ideale per coprire il vuoto del regista a centrocampo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.