Cerca
Close this search box.

CorSport – Monaco su Sarri, offerto un triennale da 6 mln l’anno

Il Monaco fa sul serio con l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri. E gli ha fatto recapitare una offerta clamorosa, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Un’offerta da 6 milioni di euro a stagione per convincerlo ad accettare la guida della squadra: il tecnico del Napoli ha fatto sapere di essere interamente concentrato sul campionato e su una lotta scudetto che, nonostante i quattro punti di vantaggio della Juventus, non è ancora chiusa e neanche definita. Il Sarrismo ha fatto breccia, e così il Monaco del magnate russo Rybolovlev ha pensato bene di muoversi in anticipo rispetto alla concorrenza offrendo uno stipendio da 6 milioni di euro a stagione. La durata? Due o tre anni. Alla proposta non sono seguiti aggiornamenti, dettagli e le cose tipiche delle trattative, perché trattativa non c’è stata”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.