CorSport – Napoli-Vrsaljko, trattativa concreta: De Laurentiis pronto a stanziare 20 mln

Contatti già avviati col calciatore e con l’agente

Secondo quanto riportato l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sarebbe sui binari giusti la trattativa che porta a Sime Vrsaljko. Il quotidiano scrive che il giocatore è un obiettivo ovviamente per il mercato di gennaio e i contatti con l’Atletico Madrid ed il suo agente, Beppe Riso, sono stati già avviati. Nonostante un po’ tutti restino vaghi nelle dichiarazioni pubbliche. Il Napoli vuole portare Vrsaljko in azzurro con l’idea di avere un giocatore sia pronto all’occorrenza, ma anche ottimo per il futuro. Il presidente De Laurentiis avrebbe pronta una cifra di 20 milioni di euro da stanziare per il mercato invernale per il terzino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.