CorSport – Non solo Pépé, il Napoli punta anche Icardi: ecco la strategia di De Laurentiis

L'Inter continua a chiedere 70-80 milioni per l'argentino

Mauro Icardi piace ad Aurelio De Laurentiis, ma al momento quest’ultimo s’è defilato nell’ombra di una richiesta mostruosa dell’Inter da 70-80 milioni di euro. Il Napoli non vuole fare follie, per cui adesso aspetta. La Juventus, però, è convinta di poter chiudere più in là, forte del placet del giocatore stesso, la cui volontà potrebbe fare la differenza. E infatti i bianconeri pensano di poter prelevare l’argentino ad agosto per circa 50 milioni. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Il Napoli ha fatto valutazioni profonde e continua ad osservare la vicenda, pensando che l’Inter avrebbe maggiore piacere a darlo a De Laurentiis piuttosto che ad Agnelli. Inoltre il club azzurro ha la forte sensazione che quando il countdown si restringerà e mancheranno pochi giorni alla fine del mercato, l’Inter potrebbe rivedere al ribasso la cifra che oggi chiede. Mentre gli uomini mercato partenopei cavalcano l’onda Pépé, non mollano la pista Icardi, consapevoli che ci vorrà del tempo per strappare delle condizioni favorevoli.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.