CRC – De Laurentiis sta pensando ad Ancelotti per sostituire Sarri. Sarebbe una nuova sfida per la sua carriera

Una grandissima indiscrezione rivelata nel corso di Radio Crc da Raffaele Auriemma. Per sostituire eventualmente Maurizio Sarri, il presidente De Laurentiis sta pensando a Carlo Ancelotti. Il Napoli è l’unica grande squadra che disputerà la Champions probabilmente senza panchina e – dopo aver allenato Real Madrid, PSG, Chelsea e via dicendo – la squadra partenopea potrebbe rappresentare una nuova motivazione nella sua carriera, puntando a vincere con un club del sud Italia. Un nome che sarebbe utile anche in chiave mercato per formare una squadra da Scudetto, rispetto alle piste come Giampaolo o Inzaghi.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.