CRC – Giuntoli andrà a Mosca, incontrerà Ancelotti per un punto sul mercato

CRC – Giuntoli andrà a Mosca, incontrerà Ancelotti per un punto sul mercato

Il direttore di “Si Gonfia la Rete” Raffaele Auriemma ha parlato ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” a Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Nel corso della giornata il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli andrà a Mosca, visionerà le partite ma soprattutto incontrerà Carlo Ancelotti, che è in Russia per un’esperienza da commentatore della tv messicana. Giuntoli inforrmerà Ancelotti sulle trattative che sta chiudendo: sul portiere si sono convinti di puntare sulla coppia Sirigu-Lunin ma va convinto Cairo che è un osso duro, sul terzino destro Lainer è ad un passo, manca solo la firma, sul centrocampista centrale il Napoli ha individuato Lobotka, il profilo individuato per sostituire Jorginho. Lo slovacco ha una clausola di 45 milioni ma ci sono margini di trattativa per prenderlo a 30-35 milioni, anche Manchester City e Arsenal l’hanno seguito. Fabian Ruiz ha già l’accordo con il Napoli, i procuratori si sono anche visti con De Laurentiis, la trattativa è stata completata, il Napoli è pronto a pagare la clausola di 30 milioni al Betis Siviglia, appena sarà realizzata la cessione di Jorginho si definirà quest’affare. Per Jorginho la trattativa è nelle fasi conclusive, il Napoli ha tirato la corda ma il Manchester City lo aspetta perchè Guardiola vuole l’italo-brasiliano. Hamsik? Resiste il problema della luxury tax, nessun club cinese spenderà 30 milioni visto che a causa dell’aspetto fiscale il costo dell’operazione diventerebbe il doppio. Attacco? Va benissimo così, anche tenendo Callejon che ha una clausola di 23 milioni di euro valida anche per l’Italia”


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google