Dal Portogallo – Rui Patricio in partenza, destinazione Italia? La Rai conferma: “Visite mediche con il Napoli”

Il giocatore sembra sempre più vicino

Dopo i gravi fatti accaduti con la rissa con i tifosi il portiere portoghese Rui Patricio e lo Sporting Lisbona sembrano sempre più distanti. Secondo i media lusitani il calciatore avrebbe chiesto la rescissione ed intanto alcune foto lo ritraggono in partenza alle ore 7,30 di questa mattina dalla capitale portoghese. Come fa notare supersporting.net uno dei voli successivi a quest’orario è quello per Roma.

Il calciatore è inseguito da tempo dal Napoli e secondo quanto riporta Rai Sport addirittura in queste ore sarebbe in procinto di effettuare le visite mediche con il club azzurro.

Rui Patricio e il Napoli, strade sempre più vicine con il portiere della Nazionale pronto per diventare il successore di Pepe Reina.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.