Dalla Spagna – Albiol, addio ad un passo! Il Villarreal pagherà la clausola rescissoria

Nell'articolo le cifre dell'operazione

L’avventura di Raul Albiol al Napoli si avvia decisamente verso la conclusione. Il difensore spagnolo ha da tempo il forte desiderio di tornare in patria e in particolare il Villarreal è pronto ad accontentarlo. Il submarino amarillo, scrive oggi il quotidiano spagnolo Marca, si sarebbe mosso con determinazione in queste ore e spinge per l’acquisizione di Albiol attraverso il pagamento della clausola rescissoria da quattro milioni di euro presente nel suo attuale contratto.

La notizia impazza in Spagna, dove anche El Periodico Mediterraneo svela ulteriori dettagli, in particolare che il centrale spagnolo, a ridosso dei 34 anni, accetterà il contratto triennale propostogli dal Villarreal percependo uno stipendio anche più basso di quello attuale, tant’è la sua voglia di tornare in patria.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.