Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Il Napoli si arrende, Higuain via per 65 milioni più contropartite

Il club azzurro disposto a rinunciare ai 94 milioni della clausola

Secondo quanto riferisce il quotidiano spagnolo Marca, il Napoli si sarebbe ormai arreso a perdere Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino, dopo le dure dichiarazioni del fratello procuratore, potrebbe lasciare Napoli a fronte di un’offerta decisamente inferiore alla clausola rescissoria di 94 milioni di euro. De Laurentiis sarebbe deciso ad accettare un’offerta di 65 milioni di euro più qualche contropartita tecnica. In tal senso l’Atletico Madrid rimane in pole per il Pipita con i Colchoneros disposti a mettere sul piatto profili come Vietto, Oliver, Borja Bastón o Leo Baptistao. Nessun titolarissimo del Cholo Simeone sarà sacrificato, il Pipita si allontana da Napoli.

 

 

 

Fonte: Marca

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.