Dalla Spagna – Napoli, fase di stallo nella trattativa per James: l’Atletico Madrid resta alla finestra, la prossima settimana sarà decisiva

Le dichiarazioni del presidente De Laurentiis non sono piaciute al Real Madrid

Secondo quanto riportato da As, quotidiano spagnolo, all’ottimismo dell ultime settimane in merito al passaggio di James Rodriguez al Napoli sarebbe ora subentrato un rallentamento o almeno una fase di stallo: le dichiarazioni del presidente De Laurentiis sul fatto che il Real Madrid dovesse fare un ulteriore passo in avanti non sono piaciute allo stesso club spagnolo. Il Napoli ha un accordo con il calciatore ormai da tempo (6.5 milioni di euro a stagione), ma l’attuale stallo potrebbe favorire l’inserimento dell’Atletico Madrid, che attualmente è alla finestra. Florentino Perez non vorrebbe cedere il calciatore ai rivali e quindi attende un cenno da parte del Napoli, ma se il club azzurro non dovesse accelerare presto la trattativa, si vedrebbe ovviamente costretto a cederlo all’altra squadra di Madrid. La prossima settimana può dunque essere decisiva per la conclusione della trattativa, nel bene e nel male.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.