Dalla Turchia – Kim non si allena con il Fenerbahce: : il difensore potrebbe partire nelle prossime ore

Kim Min-jae, centrale difensivo sudcoreano del Fenerbahce, è ormai in cimma alla lista dei desideri del Napoli. Come racconta il portale turco Sabah, infatti, il calciatore potrebbe trasferirsi a breve e non giocare più nella Spor Toto Super League. Il 25enne, accostato a club come Napoli e Rennes, non ha presenziato all’ultimo allenamento del Fenerbahce. Secondo lo stesso Sabah, dunque, è stato riferito che il trasferimento del centrale sudcoreano potrebbe essere annunciato già nelle prossime ore. Proprio la partenza imminente sarebbe il motivo per cui il difensore non avrebbe preso parte alla seduta di allenamento. Kim è stato acquistato dalla squadra cinese del Beijing Guoan all’inizio della stagione 2021-22 per una cifra di 3 milioni di euro.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.