Cerca
Close this search box.

Dall’Algeria: ”Il Napoli si è rassegnato: tratterà la cessione di Ghoulam col Manchester City”

''Sul terzino c'è il forte interesse del City che vuole sostituire Mendy''

Secondo Le Buteur, quotidiano algerino, il Manchester City vorrebbe prendere Ghoulam già a gennaio per sostituire l’infortunato Mendy.

Il Napoli avrebbe fatto di tutto per far rinnovare il terzino e sarebbe arrivato ad offrire 2,5 all’anno di stipendio, ma ora la dirigenza partenopea si sarebbe rassegnata  a perdere il giocatore e pensa di proporre a Ghoulam: “Trattiamo la cessione al Manchester City già in inverno in un cambio di prolungamento del contratto che consentirebbe al Napoli di portare a casa degli introiti per il trasferimento”.

Il giornale afferma che non sono vere le indiscrezioni che provengono dall’Italia, infatti, l’agente di Ghoulam avrebbe rifiutato tutte le proposte di rinnovo. Sul calciatore azzurro ci sarebbero anche Chelsea e Atletico Madrid che sono disposte a offrirgli 5 mln all’anno, ma a partire dalla prossima stagione.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.