Cerca
Close this search box.
De Laurentiis

De Laurentiis: “Higuaìn? Nessun rancore. Milik? C’è una clausola anche per lui. Abbiamo 27 giocatori di qualità”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione dell’evento Fuori Cinema e la Gazzetta dello Sport le riporta così: Alzo i prezzi per la Champions? Io vendo uno spettacolo. Li ho messi anche a 5 euro. E al botteghino incasso più dello scorso anno. Ma lo stadio me lo faccio io. Serie A? La farei con 10 club, che senso hanno tutte squadre con i bilanci non a posto? Sa quanti andrebbero in galera? Il Sassuolo senza i soldi di Mapei del mio amico Squinzi sarebbe in A? No. E cambierei la Champions: farei un campionato europeo con 30 club dei 5 campionati più forti, partendo il 1° luglio. Per lo scudetto sarà lotta a tre. Ho 27 giocatori di qualità, un Napoli A e un Napoli A2. Abbiamo pochi abbonati? Sono sempre stati 6 mila. Ma i tifosi del Napoli sono 4 milioni 700 mila. Higuain? Io una persona la mando aff.. ma dopo trenta secondi mi sono dimenticato. Milik? Un bravo ragazzo, con la testa a posto e una bella fidanzata. Che ha un opportunismo in area incredibile. La clausola esiste anche per lui”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.