De Laurentiis ai giornalisti: “Non fate i fascisti, lasciate Insigne libero di esprimersi…”

Il patron ha parlato riguardo il capitano azzurro

Ad un evento alla mostra d’Oltremare il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato così a Sky Sport. Ecco le sue parole:

“Contro il Salisburgo sarà una partita molto complicata. Le parole di Insigne non vanno interpretate, essere delle persone pubbliche in Italia ti crea problemi. Se respiri dicono ‘Che ha detto? Non ho sentito’. Lasciate anche i calciatori avere una loro capacità democratica di esprimersi, non fate i fascisti del piffero”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.