De Laurentiis alla Gazzetta: “Riprenderei Higuain al Napoli. Fabian? Ha tanto mercato, se mi offrono 180 milioni…”

Il patron azzurro ha parlato ai microfoni della rosea

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato cosi il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Ecco le sue parole:

Voci di mercato su Fabian Ruiz?

“Il giocatore piace, tantissimo. D’altra parte, non avrei speso 30 milioni di euro per un ragazzo sconosciuto. Se mi offrono 180 milioni allora potremo anche discuterne”.

Avete in programma qualcosa per il mercato di gennaio?

“Credo che non faremo nulla. Ammiro Tonali e Castrovilli. Il primo è di proprietà di un mio amico e gli auguro di cederlo per 50 milioni. Il secondo, invece, mi piace tanto”.

Torniamo al campionato, presidente: la Juve potrebbe già fare il vuoto alle sue spalle, Sarri si sta confermando.

“Ma lui è un grande allenatore, ha tanti pregi e qualche difetto. L’esperienza inglese gli avrà fatto bene. Ora è in un club che ha una cultura vincente”.

Dica la verità, presidente: lo riprenderebbe Higuain?

“Se Ancelotti me lo chiedesse, allora, perché no?”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.