De Laurentiis: “Ancelotti ci ha dato indicazioni sul mercato, alcuni nomi non sono usciti. I tifosi hanno ragione, ma devono capire…”

Il patron ha parlato al Corriere dello Sport

Attraverso le colonne del Corriere dello Sport ha parlato così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Ecco le sue dichiarazioni:

“Noi dobbiamo ragionare perché quando ci si avvicina a certi giocatori e le controparti sanno che vuoi comprare, allora il gioco si fa duro”.

Poi prosegue: “Ancelotti ci ha dato indicazioni precise sul mercato, James, Icardi e Lozano? Sono nomi su cui stiamo ragionando, ma magari c’è qualcuno che ancora non avete scoperto. I tifosi hanno ragione, loro vorrebbero tutto e subito ma ci sono gli agenti che cercano di ottenere il meglio possibile per loro: quelli però sarebbero soldi spesi in maniera passiva, perché l’agente è un sovraccarico che non dovrebbe nemmeno esistere”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.