Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Idea serie tv sullo scudetto, ma prima vinciamolo. Sogno unità tra Nord e Sud Italia”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni del De Telegraaf ed ha trattato di tanti interessanti temi. Ecco le sue parole:

“Dopo Maradona e la caduta fino al fallimento, abbiamo tirato fuori il club dalla depressione. Siamo l’unico club italiano a giocare in Europa da quattordici anni, la Juventus si ferma a tredici. Abbiamo pensato di realizzare una serie tv, con la CBS negli Stati Uniti. O per fare qualcosa legato a questo terzo scudetto. Ma prima lo dobbiamo vincere”.

Il patron azzurro ha poi continuato: “Il fatto che il Napoli non vinca lo scudetto da tanti anni non è dovuto solo al Napoli stesso, ma anche ad altri fattori che ora stanno venendo a galla. Capisco che per i napoletani sia importante vincere dopo 33 anni, una sorta di riscatto contro il Nord Italia, ma io mi  batto affinchè Sud e Nord formino un’unità italiana. Quando siamo arrivati in Serie A il Napoli era alla posizione numero 550 al mondo, dopo due o tre anni eravamo tra le migliori 20 squadre europee ed ora siamo ai Quarti di Champions League. Non sono i titoli a coronare la gloria, ma il lavoro che si fa per raggiungerli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.