De Laurentiis: “Napoli società sana con un pubblico straordinario. Quasi un miracolo in una città dove non funziona nulla…”

De Laurentiis: “Napoli società sana con un pubblico straordinario. Quasi un miracolo in una città dove non funziona nulla…”

In occasione della presentazione del suo nuovo film di Natale, “Super Vacanze di Natale”, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Gazzetta Tv. Ecco le sue parole: “Non dimentico di quando ancora non masticavo il calcio e i fratelli Vanzina mi parlarono di “Tifosi”. Ebbi la forza di far venire Maradona dagli Stati Uniti e realizzammo un film di grande successo. Meno gente allo stadio come al cinema? Allo stadio è diverso, lì si vede un film che si scrive in contemporanea, la partita di calcio. La si può vivere dagli spalti vedendo ben poco se non con gli occhi anche degli altri tifosi che ti stanno vicino. È quasi un rito andare allo stadio, oppure la si può vedere e studiare in tv, magari ascoltando commenti favolosi o infastidito dagli stessi. Come sta il Napoli? Sta bene, da quando sono arrivato è una società sana con un pubblico straordinario in una città dove non funziona nulla. È quasi un miracolo, se vediamo la classifica a livello europeo di come siamo stati considerati negli ultimi anni, si debba essere felici e contenti.

Ecco l’intervista del patron azzurro alla rosea:


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google