Cerca
Close this search box.

De Laurentiis su Spalletti: “Non posso tarpare le ali a nessuno”

Intercettato dai colleghi di Sky Aurelio De Laurentiis ha parlato anche del futuro di Luciano Spalletti:
“Lui è un talento e i talenti devono trovare un campo per esprimersi al meglio, e qui da noi lo ha trovato, ottenendo risultati straordinari. Speriamo che in futuro possa ancora più mostrare le sue capacità. È meglio a Napoli? Senza dubbio, ma nella vita la libertà è un tesoro inestimabile e inestimabile. Non dovremmo mai limitare le ambizioni di nessuno, così come nessuno dovrebbe farlo nei confronti di me. Dobbiamo rimanere legati. Sono legato ad Ancelotti, Mazzarri, Reja, Benitez. L’importante è essere grati a coloro che ci hanno dato e a coloro che hanno ricevuto. Come si dice: “Chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto. Scordammece ‘o passato, simme ‘e Napule paisà”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.