De Laurentiis: “Vi auguro soprattutto un anno di serenità e salute”

“Desidero fare i miei auguri più sinceri a tutti per un 2023 che raccolga quello che di buono c’è stato nell’anno che si sta concludendo e lasci per strada ciò che ci ha atterriti. La guerra, innanzi tutto, con le sue atrocità sulla gente uccisa dalle bombe e dai combattimenti, ma anche dalle conseguenze indirette ma altrettanto terribili come la crisi economica, l’ondata di profughi, l’incertezza generale che regna sul mondo. E poi il Covid, che non è certo scomparso e che purtroppo si sta riproponendo con forza. Senza dimenticare la tragedia di Ischia. Ma il 2022 ha avuto anche segnali positivi. La nostra economia cerca di rialzare la testa. Il turismo si è ripreso, in particolare a Napoli gremita di visitatori da mesi. Il Napoli ha fatto cose entusiasmanti. Qualcosa possiamo portarci con noi. Ma il mio augurio è soprattutto per un anno di serenità e salute. Un augurio che sia per tutti, non solo per i nostri straordinari tifosi”, scrive il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis su Twitter.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.