De Magistris: “I lavori per il San Paolo inizieranno il 19 Dicembre. Le parole di De Laurentiis? A differenza sua abbiamo messo soldi reali”

Il sindaco di Napoli risponde alle parole del patron azzurro

Replicando alle parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha dato ulteriori novità sui lavori previsti per lo stadio San Paolo. Ecco le sue parole:

“Il 19 dicembre, tra qualche giorno, cominciano i lavori, quelli veri, e se la Società collaborerà, così come io credo, invece di fare polemiche inutili, per Napoli-Real Madrid di marzo avremmo spogliatoi rifatti, impianti antincendio ed elettrici e la tribuna stampa”.

Poi prosegue: “Le parole di De Laurentiis? Non intendo fare polemiche, credo fosse un outing riferito a se stesso. A differenza del presidente, – ha detto – abbiamo messo soldi reali e non ipotetici, si tratta di 25 milioni, grazie al Comune di Napoli alla città, al Coni e al credito sportivo”.

Fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.