Di Lorenzo: “Ancelotti mi ha dato fiducia. Che emozione essere in Nazionale”

Ecco le dichiarazioni di Giovanni Di Lorenzo a Rai Sport: ““Mi chiamavano Batigol perché giocavo in attacco come capita spesso ai bambini, poi ho arretrato pian piano. Da Matera alla Nazionale? Non e’ facile, però ci ho sempre creduto. Cosa ti ha dato Ancelotti? Fiducia, praticamente ho giocato tutte le partite, quando sono stato convocato in Nazionale ha fatto la battuta: “E’ finito il calcio”. Vengo da un paese in provincia di Lucca, della media valle, di 1500 abitanti, sono contento del legame con la famiglia, con gli amici, del gesto del prete di far suonare le campane. E’ già una bella emozione essere qui, se dovessi giocare contro il Liechtenstein sarei molto felice”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.