Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo, il capitano azzurro vicino al rinnovo: legame strettissimo con la maglia azzurra

Giovanni Di Lorenzo verrà per sempre ricordato come il capitano del Napoli che ha conquistato il terzo scudetto. Un traguardo inestimabile per l’ex Empoli, che adesso sarà per sempre legato indissolubilmente alla maglia azzurra.

Sono della stessa idea sia lui che Aurelio De Laurentiis, che vuole blindarlo e confermarlo bandiera del Napoli. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il capitano azzurro è vicinissimo al rinnovo con il Napoli.

Per lui pronto un prolungamento fino al 2027 o 2028, che sancirebbe quindi il suo legame a vita con i colori azzurri con i quali arriverebbe a 34 o 35 anni. Mancano soltanto gli ultimi dettagli come l’ingaggio, che passerebbe dagli attuali 2,4 milioni di euro a 3.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.