Dimaro, Reina lascia il ritiro per proseguire terapie in Spagna

L'estremo difensore azzurro tornerà in quel di Castel Volturno. Differenziato per Strinic, De Guzman e Tonelli

Oggi dodicesimo giorno per il Napoli a Dimaro Folgarida. Gli azzurri proseguono il lavoro nel ritiro in Val di Sole.

Al mattino la squadra ha svolto riscaldamento con ostacoli bassi in avvio.

Successivamente la comitiva si è divisa in due gruppi. Seduta tecnico tattica per i difensori, mentre centrocampisti ed attaccanti sono stati impegnati su circuito di forza. Di seguito i due gruppi hanno alternato la tipologia di lavoro.

Differenziato per Strinic e De Guzman. Terapie per Reina.

Nel pomeriggio prima fase di riscaldamento col pallone. Successivamente lavoro tecnico tattico con il gruppo a tutto campo.

La squadra ha poi svolto partitine con le sponde a metà campo.

Finale con lavoro di scarico.

Differenziato per Tonelli.

Pepe Reina domattina partirà per la Spagna dove proseguirà le terapie già cominciate nei giorni scorsi nel ritiro a Dimaro. Il portiere azzurro, che sarà assistito in questo periodo da un fisioterapista del Napoli che partirà con lui, rientrerà a Castelvolturno in concomitanza del rientro della squadra.

Domani doppia seduta.

Fonte: SscNapoli

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.