Emilia-Romagna, Parma-Napoli e Sassuolo-Cagliari saranno aperte a 1000 tifosi

Grande notizia per il calcio italiano, il Ministro dello Sport Spadafora ha infatti annunciato una parziale riapertura degli stadi. Molto presto tutte le competizioni sportive all’aperto potranno ospitare 1000 persone, rispettando le regole previste. Quest’oggi l’Emilia-Romagna ha aderito al comunicato:

“Fino a mille tifosi potranno assistere domenica 20 settembre alle partite della prima di campionato Parma-Napoli, al Tardini della città emiliana, e Sassuolo-Cagliari, dello stadio Mapei di Reggio-Emilia”.

La Serie A è viva, questo è il primo passo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.