Empoli, il d.s. Carli: “Barba? Può essere ceduto per un’offerta seria. Tonelli è incedibile”

"2-3 milioni di euro non basterebbero oer Barba. Zielinski? Ne ho parlato con Giuntoli"

Il d.s dell’Empoli Marcello Carli ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete” della squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

La difesa del Napoli è tra le migliori in Serie A. Barba? Non ho mai sentito Giuntoli, sono voci che si susseguono da giorni. Se ci fosse una richiesta seria valuteremo, il Napoli non ha fatto alcun’offerta per Barba. Il Napoli starà facendo le dovute valutazioni. Lo Stoccarda si era interessato a Barba con un’offerta scritta ma poi ha virato su Zukanovic. 2-3 milioni per Barba sono pochi.Barba può essere ceduto a fronte di un’offerta seria per Federico. Al 99% verrà convocato per la gara con il Napoli e giocherà titolare. Tonelli? Non è sul mercato nonostante le tante offerte ricevute. Al Napoli auguro di vincere lo scudetto ma domenica vogliamo vincere. Su Zielinski Giuntoli mi ha chiesto qualcosa, è un giocatore importante tecnicamente. È un prospetto straordinario classe ’94. A gennaio è difficile rimpiazzare giocatori importanti, vedremo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.